ISCRIVITI

Per iscriversi ad AURIS onlus, Associazione Università Ricerca Innovazione Società, è possibile scaricare uno dei seguenti moduli:

– modulo di adesione per le persone fisiche

– modulo di adesione per Enti, Aziende, Associazioni, etc.

La richiesta di adesione va consegnata direttamente all’Associazione ovvero inviata via email.

Il versamento della quota associativa annuale (minimo euro 30/00) va effettuato direttamente all’Associazione ovvero sul c/c bancario intestato AURIS onlus, codice IBAN IT 50O0200805302000011573835

L’Associazione è iscritta nell’elenco dei soggetti che possono ricevere il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche. Per scegliere AURIS onlus occorre apporre la firma nell’apposito riquadro che figura nei modelli di dichiarazione dedicato al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” e indicare il codice fiscale 97392910580.

Sono in riscossione le quote di iscrizione 2017. Il versamento della quota associativa annuale può essere effettuato tramite bonifico bancario direttamente sul c/c bancario intestato AURIS onlus, codice IBAN IT50O0200805302000011573835